Vai al contenuto

Template gufetti

agosto 18, 2011

Come  promesso nel post precedente eccomi nuovamente tra voi con un nuovo template per piattaforma Splinder, dopo una pausa di 10 mesi dalla mia ultima creazione inedita. Si tratta di un template a due colonne fisse con gufetti, libellule e fiori ispirato all'estate ed alla vita all'aria aperta. L'header è liquido, ossia estendibile a tutta pagina. Ho anche creato una simpatica gif con un gufetto che va su e giù nell'area dei commenti.

template Scrap

Anteprima

Download Codice Splinder
Download Codice Blogger

From → Senza categoria

18 commenti
  1. niente male! 😉

  2. Preso!! Io adoro i gufetti!! :)) Grazie e complimenti!!!

  3. A proposito, come posso fare per ingrandire la mia scritta in testa sul template "da lunedì dieta"?? 🙂

  4. Ciao Lipodota, ti ho inviato un messaggio privato….

  5. Sarebbe possibile avere il codice per blogger?

  6. Si EvyMoon… ci sto lavorando….

  7. Grazie mille!! Sei gentilissima

  8. Il codice per Blogger è pronto . Ciao.

  9. bellissimo,. stasera sono entrata perchè avevo voglia di cambiare un pò il blog ( che tra l'altro ho molto trascurato) e ho subito preso questo template, grazie mille:-)

  10. è bellissimo! l'ho provato e mi è piaciuto! grazie! 

  11. preso, adoro i gufetti portafortuna. Ma come si mette, anzi dove si mette, il codice di shynistat o simili, non riesco a farlo funzionare. Grazie.

  12. Ciao cochina6, ti ho inviato un messaggio privato con la spiegazione.

  13. grazie, corro a leggere.

  14. niente da fare, con l'altro (sempre tuo) funzionava e con questo no… uffa.

  15. come non detto, funziona. Grazie, scusa e… brava!

  16. Questo template è favoloso!! l'ho subito fatto mio… con i dovuti credits, OVVIO! 

Lascia un commento