Vai al contenuto

Blografando è su www.adelebox.it

novembre 21, 2011

OK, allora è certo, da oggi nella Home di Splinder appare questo messaggio:

ATTENZIONE!
A partire dal 31 Gennaio 2012 il servizio Splinder verrà dismesso.
A breve verrà inviata una comunicazione con le indicazioni da seguire per recuperare tutti i contenuti dei blog ospitati. Sarà inoltre possibile attivare un redirect su un nuovo indirizzo web.

Per quanto riguarda Blografando potrete continuare a trovare tutti i lavori raccolti in 5 anni su www.adelebox.it, il mio sito personale ed inoltre tradurrò a breve i template più belli per la piattaforma Blogger i quali andranno ad aggiungersi agli altri già esistenti su QUESTA PAGINA.

From → Senza categoria

6 commenti
  1. Ciao Adele, non hai pensato a iobloggo.com, dove io sono emigrata per comodità? Mi piacerebbe il template che ho su splinder, liquido o fluido…. per adesso sono là, tropo complicato rasferirmi su bloggers!
    Ciao a presto!

  2. Ciao, purtroppo non mi occupo al momento di iobloggo….ma guarda che Blogger è semplicissimo come gestione… ed anche più professionale.

  3. Allora ci provo!!!!!!!! Grazie, sei sempre tanto cara e premuosa!

  4. Ciao Adele, volevo prendere il template con i mici ma, dopo averlo copiato, blogger non mi ha permesso di salvarlo.Ti confesso che ho difficoltà a capire come funziona, splinder era più semplice.Ciao!!

  5. Ciao treeonthehill…se mi lasci in privato i tuoi dati di accesso a Blogger te lo installo io…..Blogger non è affatto difficile per quanto riguarda la gestione del blog.

  6. Ti lascio volentieri  i dati ma, cliccando sulla casella mail, non succede nulla,non so dove scriverti.Grazie in anticipo!

Lascia un commento