Vai al contenuto

Web blog band

novembre 18, 2007

Ecco le mie prime web band …. se guardate in alto a sinistra sul mio blog avrete un esempio concreto di come apparirà all’interno dei vostri blog. In pratica si tratta di una striscia in cui viene indicato uno sloogan o un simbolo di appartenenza.
Un modo, simpatico e veloce, per mostrare ai visitatori dei nostri blog i gusti, le preferenze ed i loghi che rispecchiano i nostri punti di vista.
Importante : dovete inserire il codice che trovate sotto alla web-band che preferite subito dopo il tag Body, altrimenti non riuscirete a visualizzarla.
Se volete delle web-band personalizzate contattatemi.

web band Blografando

Download

web band Blografando

Download

web band Blografando

Download

web band Blografando

Download

web band blografando

Download

web band blografando

Download

web band blografando

Download

web band blografando

Download

web band blografando

Download

From → Senza categoria

14 commenti
  1. Brava Adele, sei sempre ORIGINALE!!!
    Ciao
    Betty

  2. Jago ringrazia per i complimenti 😉 che belle le nuove bande! non meravigliarti se ne trovi una sul mio blog! baciiiiiii

  3. Ciao sono cristina….ma perchè non ci capisco mai niente di queste frasi? Perchè di informatica nemmeno?

  4. del resto, qui, la fantasia non manca…:-)
    un abbraccione

  5. ciao adele!!!! è da un po’ che non passo..sorry!!!
    tutto bene???? che belle cosucce che hai fatto!!!! posso prendere quello con scritto write e il portafortua con il pupazzo nero??? sono troppo belli!!!!!!
    un bacione
    Ele

  6. Ciao,
    Sono Selene di http://www.metalrockmuseum.com/moonchild
    Volevo proporti uno scambio banner col mio sito!
    Fammi sapere se accetti rispondendo all’e-mail e inserendo l’url del
    tuo sito in cui hai inserito il mio banner e provvederò a inserire
    tempestivamente il banner e ad avvertirti!
    Un saluto e complimenti per il sito

    Selene

  7. Ci tengo a ringraziarti anche qui, per la squisita disponibilità, la professionalità e la rapidità con cui hai creato il mio template che trovo splendido.
    Ciao 🙂

  8. Carissima Adele, come ti capisco!!! Io sono disperata! il dolore non mi lascia mai… spero che tu possa riprenderti presto, con tutto il cuore!

    Ma che bei lavori che fai!!!
    Io mi rilasso solo con queste cose.
    Ti abbraccio forte forte.
    Renata

  9. Ciao, ti ho mandato un pvt per una mia richista, trovo queste bande davvero ben fatte!!
    BRava!!

  10. ps: ne ho prelevato uno e messo sul mio personale, quello della pace…grazie!!

  11. hey ciao!
    io ho provato ma con risultato nullo, vi sono forse diversi tipi di “body” ^__^
    grazie per l’attenzione

  12. ciao, credo di esserci riuscita, ma sul mio blog l’immagine è un pò sgranata..

  13. Ciao, ho provato ad inserire nel tuo template sulla musica quello della pace, ma proprio non riesco…Mi potresti dire di preciso dove va?
    Comunque complimenti per tutte le idee che posti qui perchè sono veramente fantastiche!

  14. BELLISSIME!!! prendo quella su pace anche se è un'ardua scelta! complimenti!!!

Lascia un commento