Vai al contenuto

Non c’è mai fine al peggio.

aprile 12, 2008

Riporto qui un fatto che non mi piace per niente…
una persona arrogante e maleducata fino allo spasmo, che si fa chiamare ledyblu, ha creato un blog (http://templateperblog.splinder.com/) il 10marzo 2008 di templates dandogli il mio stesso nome che nel mio caso è anche il mio dominio, ossia "Blografando".
L’ho scoperto per caso, digitando il nome blografando su Google, ed alla seconda pagina appare costei. Molto gentilmente le ho fatto notare l’omonimia, che nel suo caso è stata voluta proprio per apparire tra le prime pagine in Google sfruttando il nome di un blog già conosciuto ed avviato e ben piazzato nei motori di ricerca, ma per tutta risposta ho avuto solo una raffica di insulti e parolacce da questa persona maleducata ed ignorante (nei PVT che ne sono seguiti non riesce ad esprimersi neanche in un italiano comprensibile). Mi ha anche detto che dovrei essere io a cambiare il nome del mio blog (faccio presente che io sono in rete dal marzo 2007, quindi un anno prima di costei). Ci sono rimasta davvero male, non tanto per l’usurpazione del nome del blog (queste sono stupidate) ma bensì per la maleducazione che sempre più spesso si incontra in rete.

Ma adesso vengo anche a scoprire che copia tutti i mie template, non soltanto il codice, ma l’intero Layout (come voi stessi potete vedere con il template dei ranocchi, il mio è questo, il suo questo, tanto per farvi un esempio) quindi immagini disposizione e quant’altro….tutto ciò mi fa schifo!

Non avrei mai scritto un post del genere (io odio queste cose) se non fosse stato per la cattiveria e l’arroganza delle parole che questa persona mi ha inviato in messaggi privati.

E’ gente come questa che fa passar la voglia di graficare….

P.S.AGGIORNAMENTO: la suddetta mi ha appena inviato un PVT di minaccia con scritto …"adesso vedi cosa ti combino…" ed ha fatto un post di risposta al mio,  quasi indecifrabile….non so più se piangere o ridere…

13 Aprile 2008

Ore 16.31
La questione tra me e Ladyblu è oramai risolta, lei ha capito di non essersi comportata bene e mi ha già fatto le sue scuse che io credo e spero sincere…prego chiunque legga questo post di non accanirsi più contro di lei, ne qui ne soprattutto nei suoi blog .
Tutti possiamo sbagliare, ma l’importante è ravvedersi.
Grazie.

  26 Giugno 2008 

Ed ecco un nuovo nome, purtroppo, da aggiungere alla lista…si tratta di una certa Beatrice del blog Bellatrix.
Mi è arrivata una soffiata da un’amica che mi diceva che la tipa in questione aveva prelevato un mio template togliendo i credits e,  per il solo fatto di avere cambiato le immagini, spacciato per suo…essendo una usurpatrice occhio a questa persona.

From → Senza categoria

27 commenti
  1. utente anonimo permalink

    ciao..immagino quanto tu possa essere nervosa e infastidita da tale atteggiamento.. anche a me è capitata la stessa cosa, alla fine ho dovuto ricominciare tutto d’accapo xche non so x quale assurdo motivo la persona maleducatissima che mi copiava ha fatto in modo di rovinarmi tutto il blog (iontendo codice html, template e tutti i miei post).. ora sto ricominciando d’accapo con un mini blog, vieni a trovarmi se ti fa piacere.
    http://www.comeunfulmineacielsereno.blogspot.com

    spero tu risolva questa situazione, ti capisco ed è uno schifo!
    ciao ciao

  2. C’è poco da dire a riguardo… posso capire quanto tu possa essere delusa da queste situazioni.
    Io personalmente non ho mai avuto questo genere di problemi, penso però che nel tuo campo sia indubbiamente più facile “scottatarsi”.
    hai tutta la mia solidarietà.

    Ps: la diffrenza però c’è tra i due blog. il suo è più brutto! Ma hai visto la risoluzione delle immagini nei “suoi” template? sono molto basse…

    ciao

  3. ho dato uno sguardo alla sua galleria immagini… questa tipa scopiazza tutto!
    é facile fare un blog in un mese: con il lavoro degli altri!

  4. adle mi hai chiesto di scriverti qua pubblicamente nessun problema .. io ti ho spiegato in privato cosa e’ successo . intenzione no e andare in giro e copiare i codici … mi state offendendo alla grande sto tizio poi .. ognuno fa quel che puo .. il mio e brutto ma io era brutto ma sono felice perche ‘ cio ho messo dentro l anima .. le risoluzioni sono quello che sto imparando .. e ognuno fa quel che puo 🙂
    io ho preso l immagine da un sito , clikkando oggi su quello di adele ho visto che sono davvero simili , e adele gia mi ha tormentato per il titolo del blog accanendosi contro di me ..
    tanto e vero che adesso nn fa che prelevare i codici ma meglio cosi si accorge se copio o no ….. comq mi spiace adele … mi e passata la voglia davvero .. ho cambiato il titolo del mio blog ingiustamente
    ho toloto il template in cui mi accusi di aver copiato il codice perche e davvero simile e nn e giusto io nn sono cio che immagini saluti ledyblu

  5. Ciao Ledyblu…io ho solo riportato dei fatti. Non sarei mai giunta a tutto questo se tu nei messaggi privati non fossi stata cosi sgarbata.
    Comunque l’importante è chiarirsi…e a quanto vedo ti sei resa conto dell’errore e hai posto rimedio, se fossi giunta prima a questo, questa spiacevole parentesi non si sarebbe mai aperta.
    Nessun rancore…ti auguro un buon proseguimento.

  6. “sto tizio”, come dici tu, non è stupido, e come la maggior parte della gente che frequenta questo blog sa che per tirar su un blog ci vuole lavoro, tempo e dedizione e non “coincidenze”.
    Anche io ho modificato il mio template più e più volte, ma l’ho fatto sempre nel rispetto delle persone che mi avevano dato lo spunto per poterlo fare. Nel mio caso: Adele.
    Lo stesso non hai fatto tu, Ledyblu.

    Tutti sbagliamo e tutti abbiamo la possibilità di poterci rifare.

    Ps: per piacere non mandarmi più messaggi privati minatori. grazie.

  7. che tristezza certe persone…non hanno proprio fantasia…è patetico.

    ho bisgono di un aiutino, ti spiace? vorrei inserire nel blog (ho il tuo template del mare) un conto alla rovescia…l’ho creato e questo è il codice: href=’http://www.crazyprofile.com/countdown/countdown.asp’ target=’_blank’>Created by Crazyprofile.com

    però non riesco a inserirlo in modo che il template non cambi il suo layout!! come devo fare per metterlo e lasciare tutto com’è? bacioni e non ti preoccupare per il clone!! saremo fedeli sempre e solo al’originale!!

  8. si adesso concludo dicendo che anche io studio i css nn certo copiando il codice altrui mi sta infastidendo da morire sta cosa quel tizio , ha sostenuto che io sono una tipa che scopiazza qua e la ,, e i miei template sono copiati … visto che adesso la cosa sta diventando abbastanza grave perche sono accuse vere e propie di gente che nn mi conosce , agiro’ anche io vediamo un po ‘ se adesso chiunque posta a caso .. sostenendo il falso
    mi sa che adesso stiamo esagerando … adele scusami nn voglio essere paranoica …
    ma nn e’ giusto …. pensi che i miei template siano craccati ?

  9. Oh noo anche tu adesso. E oltretutto fa la faccia di merda di scrivere qui… ma tu guarda sta stronza.
    Caxxo come odio sta gente…

    Comunque per me la tizia può sputare i polmoni a furia di difendersi, a me non me ne fgrega un kaiser. Prima di tutto di sono le credenzialità e la serietà di una persona, e questi sono dalla parte di Adele.

    Non penso proprio che una persona stimata come lei possa perdere tempo con delle bociassa di emme come te, cara tizia.

    Quindi zitta e muta e fai gavetta come fanno tutti, senza macchiarti la fedina…

    e ricordiamoci che Adele poteva anche ricorrere alla legge:
    perchè la legge sul copyright non è acqua fresca!!

  10. :::Annuncio:::
    Mi dispiace ma in questo Post in particolare non pubblicherò nessun commento firmato da “Anonimi” è troppo facile scagliarsi contro qualcuno rimanendo nell’anonimato…è una cosa che ho sempre odiato e non permetto che avvenga nei confronti di nessuno.
    Per cui tutti i commenti anonimi prima non passeranno la moderazione e poi verranno sistematicamente cancellati, perciò non perdete tempo a scriverli.
    Grazie.

  11. sono arrivata qui per caso, girovagando e cliccando sui link di varie parti in cui son stata, complimenti davvero!
    ho preso un orologio e un calendario (quelli che ho potuto inserire, ci sono codici che non hanno funzionato,o sono stata io a non saperli “far funzionare” ) piccola question…i template su blogspot funzionano? voglio rassicurarmi prima di fare pasticciotti con crema e senza…:-)
    p.s. ho prelevato anche il tuo link, chissà perchè quelli funzionano sempre al primo colpo!!!! eheheheh

  12. utente anonimo permalink

    ciao,ti avevo già scritto a proposito del tuo piccolo inconveniente col “copiatore di blog”. Volevo cmq complimentarmi x il fantastico blog, e x tutto ciò che hai messo su.. a tal proposito ho prelevato alcuni codici di immagini davvero carine e ho in mente di prenderne altri. trovo il tuo sito davvero utile.x il momento non ho tantissimi visitatori, circa un centinaio..ma comunque ti ho linkato.
    http:/www.comeunfulmineacielsereno.blogspot.com
    ciao ciao. Fulmine.

  13. Ciao Adele, accidenti, resto lontana dal web per un po’ e qui cambia tutto, o quasi …. così forse la navigazione è un po’ più immediata, ma io trovavo bellissimo e originalissimo il tuo template di prima.

    Che rabbia per quello che ti è successo, soprattutto per quanto riguarda l’essere l’obiettivo di insulti gratuiti e vittima della maleducazione altrui. Purtroppo, come anche a me è stato fatto presente in altre occasione, la maleducazione del web è segno di inciviltà anche nella vita reale. Il web alla fine non è altro che uno specchio di quello che siamo nella realtà. Che tristezza.

    Io sono senza adsl a casa da diversi giorni, ora scrivo dall’ufficio di mio marito … ma non credo che potrò rifarlo molto spesso. Purtroppo non so quanto durerà ancora questa situazione (speigo meglio il tutto in un post e in un commento nel mio blog). Spero non troppo. Il web mi manca moltissimo, posso comunque usare il pc per altre cose, ma non è lo stesso senza internet….

    Un abbraccio e a presto (spero).

  14. Va là che non commento: la sola competenza grammaticale (non addentriamoci nella sintattica) di certi post illumina.
    Un’altra “tizia”

  15. Non sopporto la gente che ruba idee e articoli degli altri. Sto portando avanti i mio blog da alcuni mesi e queste cose le vedo di continuo.
    C’è gente che ha migliaia di ingressi in questo modo.

    Complimenti, ho appena scoperto questo blog e mi piace veramente.
    I tuoi lavori sono davvero belli e vedo che sono moltissimi a pensarla come me.
    Ciao!

  16. grazie ,per tutto , si sono sincere …

  17. utente anonimo permalink

    ciao…sempre io!! sono fulmine, che al contrario del nick, dovuto al nome del mio blog, sono una LEI!!
    sei molto disponibile e quindi volevo approfittare x chiederti una cosa, sai x caso come poter inserire bottoni nel mio blog? ci sono molti siti,ma nessuno mi soddisfa abbastanza..vorrei un bottone semplice da poter mettere sul blog x collegarmi ad una pagina dove poter mettere una sezione x commentare o lasciare le proprie opinioni.. sai darmi qualche consiglio o spiegazione in più?? ammetto la mia ignoranza…Grazie mille!

  18. @Adele: per il nuovo lavoro… che dire? Speriamo. Sono ancora in prova… e il contratto è a termine, seppur con possibilità di assunzione. Fantasmi del passato e del presente mi spaventano di notte, quando sogno delusioni che si ripetono identiche… o la disapprovazione di chi si vergogna di una figlia che ritiene “fallita”. Ho iniziato con un grande entusiasmo. Ora prego perché mi sia data la forza di non cedere ancora per colpa degli altri, come ho fatto per una vita. Sarebbe un miracolo… ma in fondo chi lo ha deciso che un miracolo non possa capitare anche a me? C’è sempre San Giuda Taddeo… il santo dei casi più disperati e degli affari senza rimedio 😉

  19. Scusa se non mi intrometto nella vostra web-lite… ma ora proprio non ne ho la forza

  20. sembra che sia tutto risolto…meglio così anche perchè mi dispiace che persone disponibili e sempre educate come lo sei tu debbano subire di queste cose. A presto con nuovi lavori 🙂 buona domenica.

  21. L’importante è che tutto si sia risolto.
    😀

  22. bu9ongioro l’importante ched h acapito infatti cliccando sul teplate ho visto che non c’era più…tutte ate ti capitano eh =)

  23. Ovviamente anche a me avrebbe dato fastidio un’altra melina2811. Infatti esisto on-line da un paio di anni anche su altri siti con lo stesso nick. Ciao da Maria

  24. Toh…non posso star lontana qualche giorno…ma tutto è bene quel che finisce bene!

    Un abbraccio!

  25. é vero può capitare a tutti.
    Al posto tuo cancellerei questo post dato che avete chiarito..
    Baci…

  26. No cara, i post sul mio blog non si cancellano al massimo si aggiornano, anche perchè non mi va di perdere i commenti.
    Ciao cara.

  27. E ci credo che bellatrix te lo ha copiato, è bellissimo quel template… quasi quasi…

Lascia un commento