Vai al contenuto

Portfoli, Link-Excange, Richieste by Blografando

luglio 8, 2008

Photobucket

Salve a tutti gente..mi riaffaccio per segnalare che ho completato e ristrutturato delle sezioni di Blografando molto importanti, come quella degli "Scambi Link", le "Richieste" e, New Entry, la pagina del "Portfolio" in cui troverete tutti o quasi i miei lavori su richiesta degli utenti….miei templates inediti che sino ad ora non avevate mai visto adesso si sveleranno ai vostri occhi (uummhh, suona un po’ come una minaccia).

Se ne avete voglia dategli un’occhiata e ditemi che ve ne pare…si accettano critiche purchè non da anonimi
P.S. per i più distratti, tutte le sezioni sopra menzionate le trovate nel menù in alto (OK, sparisco)

From → Senza categoria

2 commenti
  1. Ho visto tutti i template nella sezione Portfolio. Complimenti, sono ripetitivo lo so, ma che si può dire di più? Sono tutti talmente belle e ben fatti da suscitare subito una sincera ammirazione.
    Antonio

  2. ciaooooo Caraaaa! buona idea. Io stessa stavo pensando che é un peccato che tutti i template che mi hai fatto non siano visibili sempre e contemporaneamente. Così hanno finalmente un loro posto… in attesa che ritornino online! e poi… cavoli… alcuni tuoi lavori non li conoscevo… e io che credevo di non farmene scappare uno!

Lascia un commento