Vai al contenuto

Template Lineare

ottobre 8, 2008

Tra un impegno e l’altro, onde evitare di farvi rimanere a bocca asciutta per troppo tempo, posto un template che ho creato un paio di mesi fa per HELP ME! il mio blog di supporto tecnico agli utenti di Blografando.
Si tratta di un template molto lineare e senza fronzoli, ideale per blog che trattano argomenti tecnici o di informazione.
Per il momento questo template è solo per piattaforma Splinder ma se riscuoterà consensi ne creerò una versione anche per Blogger-Blogspot.

template semplice

Anteprima

Codice

From → Senza categoria

10 commenti
  1. utente anonimo permalink

    Carino questo template! Si, dai… prepara il codice anche per blogspot. Ciao Helga

  2. 😀 bellobello! 🙂

  3. utente anonimo permalink

    Davvero bello, avevo già avuto modo di apprezzarne la chiarezza frequentando l’area help me.
    Antonio Sabino (non collegato)

  4. A me piace molto così semplice. Ti dico la verità, l’unica cosa è il colore arancione non è proprio il mio preferito 🙂

  5. Adele quanto dovro’ aspettare per i template a 3 colonne di blogger ne avrei bisogno urgente ……….un abbraccio e grazie

  6. Complimenti per il tuo blog…perchè non mi inserisci tra i tuoi amici e mi linki?? Te ne sarò grata
    grazie!!!

  7. Ciao Adele. Il tuo blog è semplicemente magnifico… Vorrei qualche banner dei Red Hot Chili Peppers.

  8. molto bello ed interessante… ciao da Maria

  9. Ciao,clikka sul link quì accanto per partecipare al mio primo contest grafico!!!!http://otaku-paradise.forumfree.net/?t=33195626,mi raccomando,ti aspetto!!!!!!!!!!!

  10. Mi piace per la sua semplicità, l’ho preso in prestito 😉

Lascia un commento